Fassone: "Spero che Donnarumma rinnovi e resti con noi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fassone: “Spero che Donnarumma rinnovi e resti con noi”

Fassone punta il dito: “Corteggiare Donnarumma è come corteggiare una bella donna, solo che c’è un altro di mezzo“.

Intervenuto ai microfoni di Radio24Marco Fassone ha parlato del momento di un Milan scatenato sul mercato e pronto a stupire in vista della prossima stagione. A tenere banco è soprattutto il caso Donnarumma, su cui è intervenuto il plenipotenziario dirigente rossonero: “Spero con tutto il cuore di trattenere con noi Donnarumma, è un ragazzo fortissimo. Corteggiare lui è un po’ come corteggiare una bella donna, ma il problema in questo caso è che c’è qualcun altro di mezzo che sa fare bene il proprio mestiere. Spero finisca tutto nel migliore dei modi per il Milan“.

Una stoccata neanche tanto velata all’agente di Donnarumma Mino Raiola, vero e proprio ago della bilancia di questa trattativa rivelatasi più complessa e soprattutto più lunga di quanto previsto originariamente. La speranza dei dirigenti e dei tifosi milanisti è quella di ricevere a breve, nei prossimi giorni se non nella prossime ore, una risposta da parte di Gigio e del suo entourage, così da poter ripianificare il mercato a seconda delle necessità.

Secondo quanti emerso nelle ultime ore, l’intenzione del ragazzo sarebbe quella di prolungare con i rossoneri, ma purtroppo il mercato lo fanno soprattutto i procuratori.

Leggi anche
Ultimatum della Lazio a Keita, il giocatore dice no al Milan

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2017 13:18

Ultimatum della Lazio a Keita, il giocatore dice no al Milan

nl pixel